RISERVA MOAC

 

Categoria: artisti

RISERVA MOAC

La Riserva Moac è un collettivo musicale composto da nove musicisti nati nella provincia di Campobasso e Isernia. Grazie a numerose esibizioni dal vivo nazionali ed internazionali, i Riserva Moac diventano ben presto un fenomeno emergente del circuito musicale alternativo, in effetti in più di un'occasione condivide la scena live con band e artisti noti.

« Letteralmente e storicamente il nostro nome deriva da "Molise, Oriente, Africa, Cuba", che sono le influenze principali, musicali e culturali che noi abbiamo usato nella nostra musica, ma che poi traslandolo può significare qualsiasi posto del mondo con la M, O, A, C. Insomma il senso è che la musica avvicina tutti i popoli, le culture, le differenze e creano qualcosa di effettivamente unitario e solidale. 

Fino ad oggi, la Riserva MOAC, vanta un gran numero di concerti in Italia ed Europa, un notevo carnet di riconoscimenti ed alla costante presenza di molte componenti italiane ed estere.

Fondamentale è la loro partecipazione al concerto del 1° maggio a Roma, il tour 2016 dei teatri italiani nell'accompagnare il Re Lear di Shakespeare e il tuor 2017 già ricco di date in tutta Italia

VIDEO

Condividi lo spettacolo