Terzo Tempo - Tribute Band NOMADI

 

Categoria: cover

Terzo Tempo - Tribute Band NOMADI

ESCLUSIVA ABRUZZO E MOLISE - Quella dei Nomadi è una delle più belle storie nel panorama musicale italiano, una storia di musica, amore per la vita e solidarietà. Questo Tributo è dedicato a questa storia e alla loro musica, che da più di 50 anni unisci persone di tutte le età, lingue e religioni, da Augusto Daolio, a Danilo Sacco Fino a Cristiano Turato.

TerzoTempo è la tribute band romana dei Nomadi, ideata e realizzata per rendere omaggio a questa storica band.
E' dal 2003 che alcuni musicisti di questa formazione omaggiano la musica dei Nomadi esibendosi in più di 300 concerti su tutto il territorio nazionale fino al 2012 dove la formazione trova la sua massima qualità ed esperienza nei Terzo Tempo.

Cinque musicisti Un cantante e due coriste, danno vita ad uno spettacolo intenso e suggestivo, ripercorrendo la storia e le emozioni di 50 anni di musica, attraverso i brani di Augusto, Danilo e Cristiano. La sezione corale della band è curata minuziosamente per dare profondità e phatos alle canzoni, il violino innesta su brani sempre diversi, dal folk al rock fino alle ballate più romantiche.
Durante la loro attività i musicisti che compongono la band hanno avuto più volte l'opportunità e il privilegio di suonare sul palco della band emiliana, durante la festa dei loro 45 anni a Folgaria nel 2008, a Cesenatico nel 2013 per i 50 anni e insieme a Danilo Sacco durante una serata a Roma.
L'esperienza più che decennale maturata dai membri della band sulle sonorità dei Nomadi concedono l'illusione di essere ad un loro concerto, per una festa ricca di musica, emozioni e sentimenti.

VIDEO

GALLERIA

Condividi lo spettacolo